Giugliano. Oro e diamanti rubati: arrestati due bosniaci trovati a Giugliano. Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Giugliano hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria. O.E. e S.Z rispettivamente 24enne e 36enne, entrambi bosniaci, perché gravemente indiziati del reato di ricettazione.I poliziotti, durante l’attività di prevenzione e repressione dei reati, hanno intimato l’alt ad una autovettura Fiat Punto proveniente dalla zona industriale di Giugliano e diretta alla Circumvallazione esterna. Il conducente del veicolo anziché fermarsi ha accelerato fuggendo verso via Ferrovie dello Stato.Gli agenti li hanno inseguiti e bloccati poco dopo. A seguito del controllo i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno del vano motore, occultata in una busta, numerosi oggetti in oro, tra cui diamanti e orologi da polso e vari monili.
I due bosniaci, già conosciuti alle forze dell’ordine, non riuscivano a dare alcuna spiegazione riguardo i preziosi rinvenuti. L’autovettura, sfornita di assicurazione obbligatoria, è stata sequestrata mentre i due bosniaci sono stati sottoposti a fermo. Sono in corso indagini per risalire alla provenienza della refurtiva.
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto