Trecase. I Carabinieri arrestano 34enne ai domiciliari per detenzione di coca a fini spaccio. nella sua casa un sistema di video sorveglianza. I Carabinieri della Stazione di Trecase hanno arrestato per detenzione di cocaina a fini di spaccio il 34enne Fabio Carpentieri, già noto alle forze dell’ordine e in atto ai domiciliari poiché giudicabile per reati di droga e di violazione alla Legge sulle armi.
L’uomo, congiunto di uno degli esponenti di vertice del clan camorristico dei “Vangone”, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione.La sua casa era inoltre “dotata“ di un sistema di video sorveglianza, verosimilmente per “cautelarsi” da controlli forze dell’Ordine ma che in questo caso non gli è servito a niente.
Nel corso degli stessi controlli i carabinieri hanno arrestato anche Alfredo Pagano, 47 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. La perquisizione della sua casa in via Menotti ha portato al rinvenimento e sequestro di 106 grammi di marijuana e di materiale vario per il confezionamento nonché della somma di 70 euro in denaro contante ritenuta provento di attività illecita.
I due arrestati attendono il rito direttissimo.
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto
Caserta - È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di… Leggi tutto