Cronaca

Operazione anti droga a Trecase: presi due noti pusher

Condivid

Trecase. I Carabinieri arrestano 34enne ai domiciliari per detenzione di coca a fini spaccio. nella sua casa un sistema di video sorveglianza. I Carabinieri della Stazione di Trecase hanno arrestato per detenzione di cocaina a fini di spaccio il 34enne Fabio Carpentieri, già noto alle forze dell’ordine e in atto ai domiciliari poiché giudicabile per reati di droga e di violazione alla Legge sulle armi.
L’uomo, congiunto di uno degli esponenti di vertice del clan camorristico dei “Vangone”, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 7 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione.La sua casa era inoltre “dotata“ di un sistema di video sorveglianza, verosimilmente per “cautelarsi” da controlli forze dell’Ordine ma che in questo caso non gli è servito a niente.
Nel corso degli stessi controlli i carabinieri hanno arrestato anche Alfredo Pagano, 47 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. La perquisizione della sua casa in via Menotti ha portato al rinvenimento e sequestro di 106 grammi di marijuana e di materiale vario per il confezionamento nonché della somma di 70 euro in denaro contante ritenuta provento di attività illecita.
I due arrestati attendono il rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2018 - 13:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Trecase

Ultime Notizie

Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate fuori dallo stadio

Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 21:42

Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti

Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:21

Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori

A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:14

Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione

Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:07

Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere per l’avvocato ischitano Ciro Rizzotto

Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:58

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:47