Le temperature si abbassano, arriva il freddo e cominciano le malattie della stagione invernale. Tosse, raffreddore e mal di gola sono i classici malanni dei mesi freddi. Delle malattie da non sottovalutare, perché possono diventare croniche o svilupparsi in malattie più gravi, come bronchiti o polmoniti.
Un grande alleato della stagione invernale è l’Olio 31. Quest olio dalle mille proprietà è una medicina naturale contro tutte le malattie invernali. Perfetto per curare tosse e raffreddore in modo naturale, l’Olio 31 è usato e amato da migliaia di italiani. Questo prodotto nasce da un’antica ricetta svizzera, che sfrutta le proprietà degli oli essenziali di 31 piante diverse per creare un miscela curativa e balsamica. Tra gli ingredienti dell’olio 31 troviamo menta peperita, mentolo, eucalipto, cannella, aglio, melissa, timo, pino silvestre, salvia, ginseng e molto altro ancora. La ricetta originale si basa su una miscela di piante alpine, raccolte proprio sulle montagne svizzere. Oggi le diverse case di produzione variano leggermente la ricetta, pur cercando di rispettare la miscela originale.
L’olio 31 è molto pratico durante la stagione fredda, quando si sfruttano al massimo le sue proprietà terapeutiche e balsamiche.Potrebbe interessarti
Cure palliative, il 26 settembre a Scafati il convegno promosso dall'Avo
Eukon porta in Italia due nuove tecnologie per la cardiologia: accordi con Shenqi e Cardiac Dimensions
Dl Economia, Broya de Lucia e Colaci: “Governo regala il biomedicale ai colossi stranieri, a rischio le PMI”
Dl Economia e Payback Dispositivi Medici, Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità) e Colaci (Confapi Sanità): "Pronti a difendere comparto ad oltranza"
Ma gli usi dell’olio 31 non si limitano alla cura di tosse e raffreddore. Questo olio è una vera panacea, un rimedio universale, un prodotto dai mille usi. L’Olio 31 può essere usato sulla pelle, per curare cicatrici, acne o inestetismi della cellulite. È un tonificante, che può essere utilizzato nei massaggi per dare sollievo dalla stanchezza o per alleviare la tensione del muscoli. Questo olio è anche usato in aromaterapia, vaporizzato nell’aria o dissolto in un bagno caldo. Può essere utilizzato anche in casa, come profumante, antisettico e antibatterico.
Gli usi di questo olio miracoloso sono davvero tanti. Le proprietà di 31 erbe diverse garantiscono la sua efficacia e ne permettono l’uso in moltissime evenienze. Da provare durante l’inverno per curare tosse e raffreddore in modo naturale.