Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Napoli. Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Paolo De Vita, 21enne napoletano, pregiudicato, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I poliziotti, durante l’attività di prevenzione e contrasto al fenomeno delle sostanze stupefacenti, transitando per via Concezio Muzii, hanno notato un giovane dal fare sospetto il quale, alla vista della polizia, ha cambiato repentinamente direzione tentando di imboccare vico Vicaria. Gli agenti, dopo averlo inseguito lo hanno prontamente bloccato.
A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto nella tasca sinistra del pantalone del 21enne, sette involucri termosaldati di cocaina per un peso di 1,56 grammi. Gli agenti hanno esteso il controllo nell’abitazione del giovane napoletano e hanno rinvenuto, all’interno del mobile tv, 2 pezzi di hashish per un peso di 0,52 grammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre De Vita è stato arrestato.
Il Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha presentato il piano denominato ReArm… Leggi tutto
Avellino – Una serie di furti "a raffica" nei supermercati della zona ha portato all'arresto… Leggi tutto
Nel corso di un'operazione condotta dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di… Leggi tutto
Al culmine della festa di Carnevale ha aggredito la compagna e poi ha ingaggiato una… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un'azienda leader nella produzione di elementi d'arredo è stata posta sotto sequestro… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in provincia di Avellino: sequestrati quasi tre chili di droga.… Leggi tutto