Cronaca Nera

Napoli, Soropago era un fedelissimo del boss Salvatore Fido

Condivid

Napoli. Era legato a doppio filo al boss latitante Salvatore Fido. Reggente del clan Mazzarella a san Giovanni a Teduccio. La vittima dell’omicidio di stasera Salvatore Soropago, napoletano di 37 anni, aveva precedenti per furto. Da tempo si era legato al clan Mazzarella diventando un fedelissimo di Fido. L’agguato è avvenuto in corso San Giovanni a Teduccio all’altezza del civico 594, una zona particolarmente trafficata, all’altezza della parrocchia di San Giovanni Battista.  Soropago è stato centrato da una pioggia di fuoco: ben 15 colpi. Evidentemente i sicari volevano essere sicuri di portare a compimento la loro missione di morte. Con lui è stato ferito un incensurato di 21 anni, G. U. che è stato centrato alle mani.E’ stato ferito per errore. Si è trovato infatti sulla traiettoria dei colpi. All’ospedale Loreto Mare, i due feriti sono stati portati con mezzi privati  Indagini della polizia. L’agguato di stasera fa alzare di nuovo l’asticella dello scontro tra i clan Rinaldi-Reale-Silenzio da una parte e i Mazzarella-D’Amico dall’altra. Solo la scorsa settima si era verificato un duplice ferimento nella zona prima di altre stese. E l’agguato è arrivato. proprio dopo la manifestazione culturale nella zona contro le sparatorie.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2018 - 20:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Incendio a Scafati: il sito di rifiuti era senza impianto anticendio: collassato il capannone

Scafati - L'in chiesta della Porcura di Nocera Inferiore dovrà fare chiarezza su molte cose… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 16:59

Motivi sentimentali dietro l’accoltellamento della titolare della pizzeria “Dal Presidente”

Napoli - Una lite scoppiata per questioni sentimentali si è trasformata in un violento raid… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 16:38

Agente aggredito con bombola di ossigeno in carcere

Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 14:14

Incendio ad Acerra, muore 54enne: grave la compagna

ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 13:48

Pozzuoli, incendio in rimessaggio: in fiamme 50 barche

Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 11:25

Meteo Napoli previsioni choc : in poche ore previsto crollo termico e possibili temporali

#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 10:37