Attualità

Napoli, si allontana dalla sorveglianza speciale in un comune del Nord: trovato in un albergo a Portici

Condivid

Napoli. Si era allontanato dalla sorveglianza speciale in un comune del Nord in cui era stato assegnato ed era tornato a napoli trovando “riparo” in un albergo a Portici. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Portici hanno arrestato Bonelli Patrizio, napoletano, 48enne, perché gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., con obbligo di soggiorno in un comune del pavese.I poliziotti su segnalazione della sala operativa hanno trovato il 48enne presso una struttura ricettiva nel Comune di Portici.L’uomo era stato sottoposto a tale misura dal Tribunale di Pavia-sezione Misure e Prevenzione nel giugno di quest’anno. Bonelli è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2018 - 11:14
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31

Napoli intravede lo scudetto ma lo sfogo di Conte divide i tifosi

Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:21

Viaggi convenienti in Italia? C’è un’app per questo

Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 17:24

Papa Francesco, il cordoglio di De Luca e Manfredi: “Il mondo oggi è più povero”

Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:57

Acerra: carabiniere si toglie la vita in caserma con l’arma di ordinanza

Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 13:16