Cronaca Nera

Napoli, Scampia: in carcere altri 3 pregiudicati legati al clan della Vanella Grassi

Condivid

Napoli. Nel lotto “M”, la “Vela celeste”, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato con le accuse di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e detenzione di armi comuni e clandestine 3 soggetti ritenuti uomini della “Vanella Grassi”: Carmine Ricci, 23enne del lotto M, Giuseppe Esposito, 21enne e Luigi Romeo, 40enne anch’egli del lotto M, tutti già noti alle forze dell’ordine.
Perquisendo un appartamento nella disponibilità dei primi due i militari hanno sequestrato 940 euro in contante, 29 cilindretti di eroina e uno di cocaina, un passamontagna, un tirapugni, una mazza da baseball, un’agenda con appuntati nomi e conti inerenti “piazze di spaccio” delle vele e un telefono cellulare. Intanto altri militari avevano bussato a casa di romeo il quale, appena ha sentito i carabinieri dietro la porta, ha lanciato dalla finestra un paio di stivali da donna. Militari posizionati a cinturazione li hanno recuperati e all’interno hanno trovato una semiautomatica carica, un’altra pistola con matricola abrasa, 56 cartucce di calibri diversi, un etto di hashish diviso in 32 dosi, 16 dosi di cocaina e un bilancino di precisione. Adesso i 3 sono in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2018 - 10:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27