Cronaca Nera

Napoli, prendevano gli ordini via telefono e poi consegnavano la droga ai giovani nei bar di via Mezzocannone: arrestati

Condivid

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Ferdinando hanno arrestato Pasquale Esposito, Antonio Guida e Marco Ferrara, pregiudicati napoletani rispettivamente di 30,31 e 43 anni per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti, a seguito di un’attività diretta alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un giovane, in sella a uno scooter, che con fare sospetto imboccava via Mezzocannone.

Gli agenti hanno seguito l’uomo e hanno notato che il 31enne, avvicinava 2 ragazzi , scambiando con uno di essi qualcosa , per poi riprendere lo scooter e ripartire.Il 31enne si è poi diretto al vico Cangiano al Mercato, in uno stabile e dopo aver preso qualcosa è ripartito.I poliziotti hanno fermato il giovane ed a seguito di un controllo hanno rinvenuto due involucri in cellophane contenenti 0,56 grammi di cocaina.Gli agenti hanno fatto irruzione all’interno dello stabile in Vico Cangiano al mercato.All’interno dell’abitazione c’erano 2 persone, il 30enne e il 43enne.Gli agenti hanno rinvenuto 0,35 grammi di cocaina e la somma di 715 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.Gli agenti hanno accertato che lo spacciatore, si riforniva della droga prendendola all’interno dello stabile dopo di che consegnava le dosi di cocaina previo accordi telefonici, raggiungendo il luogo concordato per la consegna.La sostanza stupefacente e la somma di denaro rinvenuta sono state sequestrate. Esposito, Guida e Ferrara sono stati arrestati e condotti presso la casa circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2018 - 11:03


Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Boxing Valentine: un thriller psicologico sulla violenza di genere in scena al Teatro Nuovo di Napoli

Il Teatro Nuovo di Napoli ospiterà giovedì 16 gennaio, alle ore 21.00, uno spettacolo di… Leggi tutto

11 Gennaio 2025 - 18:30

Grave incidente sulle piste a Roccaraso: 18enne napoletana ricoverata in prognosi riservata

Roccaraso (L’Aquila) – Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel… Leggi tutto

11 Gennaio 2025 - 17:52

Tra di noi, il libro di Christian Coduto pubblicato da Giazira scritture

Christian Coduto si prepara a tornare in libreria il prossimo 20 gennaio con il suo… Leggi tutto

11 Gennaio 2025 - 17:45

Carcere di Avellino: trovati cellulari in cella, detenuto aggredisce personale di polizia penitenziaria

Giornata di alta tensione nella Casa Circondariale di Avellino, dove la polizia penitenziaria ha sequestrato… Leggi tutto

11 Gennaio 2025 - 17:28

Voglio Vederti Danzare, un concerto-omaggio a Franco Battiato: il 4 febbraio a Napoli

Parte dal Politeama Rossetti di Trieste il tour nazionale di "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio… Leggi tutto

11 Gennaio 2025 - 17:05

Tragedia alla Frigo Caserta: in arrivo di avvisi di garanzia

Gricignano D'Aversa. In arrivo gli avvisi di garanzia per la morte del 19enne Patrizio Spasiano… Leggi tutto

11 Gennaio 2025 - 16:10