“Alleanza Solidale”, il nuovo soggetto politico federato con Demos-Democrazia Solidale, promosso dall’ex parlamentare Nello Formisano, è stata presentata oggi a Napoli.
“Siamo in campo sin da subito con nostre liste per le prossime elezioni amministrative che si terranno in primavera – ha dichiarato – Puntiamo al coinvolgimento di quanti si riconoscono nelle posizioni solidaristiche e rivolte all’attenzione verso gli ultimi, senza alcuna improvvisazione politica con l’obiettivo finale del bene comune, di cui il nostro Paese ha tanto bisogno. Occorre ripartire dal “porta a porta” per riavvicinare tantissime persone allontanatesi dall’impegno politico e deluse dall’attuale esperienza di governo”.
“Alle Europee, ragioniamo con tutto il centrosinistra, per le elezioni regionali del 2020 condividiamo l’impostazione di Nicola Zingaretti. Si parte dal sostegno al governatore campano in carica Vincenzo De Luca”, ha concluso Formisano. Intervnuti alla presentazione del movimento, Paolo Ciani (portavoce di Demos), Mario Giro, Marco Esposito, Ettore Nardi, Nicola Oddati, Lucio Romano e Michela Rostan.
Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto
Cassino– Carlo Fucci, originario di Airola (Benevento), è il nuovo Procuratore Capo della Repubblica di… Leggi tutto
Pontecagnano – Un agguato con colpi di pistola, una fuga rocambolesca e una storia di… Leggi tutto
Benevento– “L’ospedale San Pio deve avere un reparto di cardiochirurgia”. È l’appello lanciato dal sindaco… Leggi tutto
Napoli – Per evitare le intercettazioni, comunicavano attraverso la chat della PlayStation. È l’espediente scoperto… Leggi tutto
Venerdì 18 aprile alle ore 21.00, il Teatro Civico 14 ospiterà il quarto appuntamento di… Leggi tutto