Cronaca Nera

Napoli, delitto Perinelli: c’è una testimone

Condivid

Napoli. C’è una testimone nel delitto del giovane calciatore di Miano, Lello Perinelli. E’ quanto emerge dall’ordinanza cautelare firmata dal gip nei confronti di Alfredo Galasso il 31 enne venditore ambulante e dirimpettaio di Perinelli che si è consegnato spontaneamente  poche ore dopo l’omicidio e ha confessato di aver ucciso il ragazzo. La donna era affacciata al balcone della sua abitazione sabato sera e ha sentito le urla, si è affacciata e ha visto Lello cadere a terra e l’uomo scappare. Poi qualcuno ha preso il ragazzo sanguinante da terra e lo ha portato all’ospedale dove però è arrivato già morto. La testimone però non ha visto il momento dell’accoltellamento, ne la fase immediatamente precedente, quella cioè della presunta lite tra i due. Secondo il racconto di Galasso, che continua a sostenere di non aver premeditato l’omicidio ma di essersi solo difeso, i due si sono incrociati su via Janfolla. Lui era alla guida della sua auto e Perinelli in sella al motorino: uno sguardo in cagnesco, gli insulti e il giovane calciatore che avrebbe  dato un calcione nella portiera dell’auto. Perinelli si sarebbe fermato poco distante e, sempre secondo quanto racconta Galasso ha aperto il sedile della moto per prendere qualcosa, lui sarebbe sceso armato con il coltello che portava con se da una settimana ( dopo una precedente lite in una discoteca di Coroglio con lo stesso calciatore) e avrebbe sferrato il fendente mortale al cuore per poi dileguarsi. Ma tutta questa parte appunto non sarebbe stata vista dalla testimone. La mamma del giovane calciatore ucciso, insieme con la sorella Francesca e gli amici continuano a chiedere alle persone che hanno visto la scena di farsi avanti e raccontare. “Non vogliamo vendetta, ma solo giustizia”, continuano a ripetere. la stessa giustizia che è stato urlata ieri durante gli affollatissimi funerali del giovane calciatore che si sono svolti nella chiesa dei Santi Alfonso e Gerardo di via Janfolla.


Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2018 - 07:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il terrorista arrestato aveva fatto anche un sopralluogo alla sinagoga ebraica

Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 19:12

Movida a Napoli, Flavia Sorrentino: “Non è un problema, ma una risorsa. Serve un delegato alla notte”

Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:46

Salerno, paziente violento aggredisce il personale sanitario nel reparto di Ematologia

Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:42

Simone Scuffet: “A Napoli un gruppo umile e ambizioso. Sabato contro la Juve sarà battaglia”

Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:32

Jerry Scotti e Antonella Clerici co-conduttori della prima serata a Sanremo

Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:21

Napoli, protesta per la chiusura del cinema Metropolitan: “La cultura non si spegne”

Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 18:06