Maddaloni. La commissione comunale Urbanistica blocca l’apertura dell’Eurospin di Parco degli Aranci, esprimendo parere negativo e chiedendo al dirigente Giovanni Natale di non rilasciare “alcuna autorizzazione all’apertura della nuova struttura”.
Il nuovo plesso commerciale, secondo la commissione, presieduta da Andrea Boccagna e composta da Alessio Dello Stritto (vicepresidente), Lorenzo Gentile, Domenico Maietta, Matteo Donisi, Nicola Garofalo e Massimiliano Marzo, risulta essere “fuori norma e oltremodo pericoloso per il traffico che si sviluppa nell’arteria di primaria importanza.
Quindi vi è la necessità di “bloccare l’apertura del nascente centro commerciale, completare le opere da progetto e inerenti alla destinazione pubblica ed effettuare opere di messa in sicurezza dello svincolo di uscita con la realizzazione di una rampa”.
Si chiede di impedire l’apertura anche perché “quando fu presentato il progetto in commissione non fu valutata la variante al piano di mobilità urbana attinente l’apertura di due immissione viarie nella strada Appia per Maddaloni”. Inoltre, l’uscita è in una zona buia e pericolosa per chi percorre la strada, sottolinea il consigliere Marzo.
Gustavo Gentile
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto