AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
9.7 C
Napoli

Le pagelle azzurre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Karnezis 6,5 - Si salva in due tempi su Lasagna, reattivo nel finale su Samir.

PUBBLICITA

Malcuit 6,5 - Quando spinge sono dolori per l'Udinese, come in occasione della palla per Callejon che poi si procura il rigore.

Albiol 5,5 - Partita di sofferenza contro Lasagna che svaria molto ed ha un passo più rapido.

Koulibaly 7 - Salva un gol su Lasagna col risultato in bilico.

Hysaj 6,5 - Qualche imprecisione quando prova a spingere, ma anche tanta sicurezza con l'Udinese che trova la strada sbarrata dal suo lato.

Callejon 6,5 - Non dà riferimenti, stringendo spesso verso il campo e lasciando spazio a Malcuit, come proprio in occasione del rigore procurato. La sua partita è sempre al servizio della squadra ed un insieme di scelte giuste

Zielinski 6 - Scambi stretti di grande qualità, ma anche un gol fallito da due passi. Perde lucidità nella ripresa (dall'84' Rog 6,5 - Al primo pallone batte Scuffet per il tris)

Allan 6,5 - Non quello mostruoso dell'ultimo periodo, ma è inevitabile vista la superiorità numerica dell'Udinese per vie centrali. Bellissimo l'assist nel primo tempo (non sfruttato da Zielinski). Sale di livello nell'ultima mezz'ora e con lui tutto il Napoli. E' il più preciso del Napoli (93,7% di passaggi riusciti).

Verdi sv - Neanche due minuti in campo: tenta uno scatto ed è costretto ad uscire per problemi muscolari (dal 2' Fabian 8 - Sblocca il match con una perla: tiro a giro, peraltro di destro. E nel giro di palla è ispiratissimo. P

Mertens 6 - Sfiora il gol mandando di poco fuori il destro dopo averne fatti fuori due.

Milik 5,5 - In qualche circostanza non viene servita, in altre sbaglia il movimento e chiude con appena 22 palloni toccati (dal 74' Hamsik 6 - Buon impatto sul match, mettendo ordine)


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…