Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Sessa Aurunca. Raid all’interno di una sala slot a Sessa Aurunca. E’ quanto accaduto nel corso della notte in località Maiano dove una banda di ladri è entrata in azione forzando la porta della sala da giochi ed asportato due slot machine ed un apparecchio cambiamonete dall’interno.
Ad accorgersi del furto è stato il titolare che ha immediatamente allertato i carabinieri della locale compagnia, guidata dal capitano Giuseppe Fedele. I militari subito si sono messi all’opera e nel corso di un sopralluogo hanno rinvenuto, in un terreno poco distante dalla sala slot, le apparecchiature rubate, che sono state forzate e svuotate prima di essere abbandonate. Il colpo si aggira su qualche migliaio di euro.
I carabinieri stanno verificando la presenza di telecamere in zona. Le immagini potrebbero fornire elementi utili agli organi inquirenti per individuare la banda entrata in azione. L’attività commerciale era sprovvista di un sistema antifurto e quindi i malfattori hanno potuto agire indisturbati e darsi alla fuga.
Gustavo Gentile
Scafati - L'in chiesta della Porcura di Nocera Inferiore dovrà fare chiarezza su molte cose… Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per questioni sentimentali si è trasformata in un violento raid… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto
ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto