Trentola Ducenta. Un uomo di 50 anni, Michele Pagano è stato trovato morto nella sua macelleria sita tra via Romaniello e la Strada Provinciale che collega Trentola a Parete, a ridosso del centro commerciale Jambo. Sul posto sono arrivati i carabinieri del reparto territoriale di Aversa che hanno già provveduto ad informare il magistrato di turno.
Secondo una prima ricostruzione, il macellaio si sarebbe tolto la vita, sparandosi un colpo di fucile. Lascia la moglie e due figli, di 18 e 15 anni.
L’uomo conosciutissimo in zona per la sua gentilezza ma soprattutto per l’affezione ai suoi prodotti rigorosamente scelti. L’alta qualità della sua carne attirava anche clienti dai paesi limitrofi. Ma in questo periodo di crisi la gente voleva spendere sempre meno e si rivolgeva sempre più spesso ai grandi centri commerciali che da 10 anni nella zona sono diventati moltissimi distruggendo cultura e professionalità delle piccole aziende locali. Il 15 ottobre aveva chiuso la partita iva. Aveva persino tentato di collaborare con un’altra azienda locale ma era troppo legato alla sua bottega. Stava ridipingendo le mura per riaprila…poi la tragedia.
Salerno. Un vasto incendio ha colpito nella notte l'impianto di compostaggio di Salerno Pulita, nella… Leggi tutto
Una violenta frana si è abbattuta ieri sera sulla SS163 Amalfitana, a circa un chilometro… Leggi tutto
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto