Nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio i Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno denunciato in stato di libertà 6 persone e contestato svariate infrazioni al Codice della Strada. Denunciato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente un 28enne di via Mazzella trovato in possesso nel corso di perquisizione domiciliare di 2 piante di cannabis indica che avevano già raggiunto 2 metri di altezza e un 23enne di via Fondobosso che nel corso di perquisizioni, personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 75 grammi di marijuana. Segnalati al Prefetto 7 giovani in possesso di stupefacenti detenuti per uso personale, con il sequestro complessivo di circa 4 grammi di droghe leggere di vario tipo.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state contestate 29 infrazioni al Codice e comminate sanzioni per circa 8.000 euro. In tale ambito sono state denunciate 4 persone sorprese alla guida di altrettante auto in stato di ubriachezza (1) o di ebrezza (3): una 49enne di Ischia guidava con tasso alcolemico di 3,12 g/l (il massimo consentito è di 0,50 g/l), un 18enne di Lacco Ameno con tasso di 1,4, un 31enne di Ischia con tasso di 1,44 e un 46enne di Serrara Fontana con tasso di 1,54.
…
Il Teatro Nuovo di Napoli ospiterà giovedì 16 gennaio, alle ore 21.00, uno spettacolo di… Leggi tutto
Roccaraso (L’Aquila) – Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel… Leggi tutto
Christian Coduto si prepara a tornare in libreria il prossimo 20 gennaio con il suo… Leggi tutto
Giornata di alta tensione nella Casa Circondariale di Avellino, dove la polizia penitenziaria ha sequestrato… Leggi tutto
Parte dal Politeama Rossetti di Trieste il tour nazionale di "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio… Leggi tutto
Gricignano D'Aversa. In arrivo gli avvisi di garanzia per la morte del 19enne Patrizio Spasiano… Leggi tutto