Cronaca di Napoli

Il questore di Napoli: ‘Chi ha rapinato Milik viene dal centro città’

Condivid

Napoli. La squadra mobile di napoli è al lavoro con i suoi migliori uomini per rintracciare e assicurare alla giustizia  i due rapinatori che questa notte hanno rapinato del suo Rolex del valore di oltre 27 mila euro, il centravanti del Napoli, Arkadius Milik. E anche i carabinieri a cui il polacco stamane ha presentato denuncia. Si sta lavorando con le telecamere di sicurezza e di quelle private poste lungo il possibile tragitto di andato e ritorno fatto dai due rapinatori in moto. “Voglio prima di tutto ringraziare i funzionari e tutti gli uomini impiegati in occasione di Napoli-Liverpool che hanno fatto un grande lavoro. Abbiamo sventato numerosi agguati, si trattava di teppisti che hanno tentato un incontro ravvicinato con i tifosi”. Ha spiegato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” il questore di Napoli, Antonio De Iesu che naturalmente ha anche commentato la rapina subita dal calciatore azzurro. “L’area dove vive e’ estremamente estesa e non e’ facile controllarla. Si tratta di un’area periferica molto isolata e per questo diventa difficile controllarla. Purtroppo il primo obiettivo degli scippatori e’ l’orologio, il secondo e’ l’iphone. In questa citta’ puoi attraversare ogni quartiere sensibile con jeans e maglietta senza essere toccato, ma e’ bene sapere che gli orologi sono appetibili. Stiamo lavorando attentamente, ma al 90% sono napoletani ad aver rapinato Milik, napoletani del centro della città”. Il calciatore, stava rientrando a casa e non era alla guida della sua vettura, è stato avvicinato non lontano dalla sua abitazione dai due malviventi che hanno mostrato una pistola e gli hanno fatto segno di consegnare l’orologio. I militari ora stanno indagando a tutto campo, visionando le immagina dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona.


Articolo pubblicato il giorno 4 Ottobre 2018 - 15:41

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: MilikNapoli

Ultime Notizie

Pino Strabioli a Napoli: il ciclo di incontri Il Valore dell’Esperienza ospita un grande protagonista della televisione e del teatro italiano

Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 13:30

Trento, poliziotta transgender aggredita a calci e pugni da tre ultras in un locale

Un’aggressione brutale nella notte a Trento, dove una poliziotta di 53 anni, attualmente impegnata nel… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 12:51

Bella iniziativa del Como: birra gratis ai tifosi del Napoli in trasferta al Sinigaglia

Il Como 1907 ha deciso di onorare la promessa fatta ai tifosi del Napoli dopo… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 12:37

Al Teatro Serra di Napoli in scena La voce a te dovuta per la regia di Ettore Nigro

Il Teatro Serra di Napoli è pronto ad accogliere "La voce a te dovuta", una… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 12:30

Vico Equense, inchiesta vigili, il sindaco: “Fiducia nella magistratura”

Vico Equense  - "Evito frasi di circostanza e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto ieri.… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 11:50

Al Museo Filangieri di Napoli la presentazione del catalogo-libro di Domenico Sepe con testi di Michelangelo Iossa

Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 11:30