Chiuso il bando per l’assegnazione degli stand ai Mercatini al Castello di Ottaviano. Alla Pro Loco di Ottaviano sono pervenute da tutta Itlia, oltre cinquecento richieste. Artigiani e commercianti in comeptizione per aggiudicarsi una delle centodieci postazioni all’interno del Palazzo Mediceo, che anche quest’anno sarà la location di uno degli eventi natalizi più attesi del vesuviano.
L’edizione 2018 si svolgerà da sabato 1 dicembre a domenica 16. “Dopo il grande successo degli scorsi anni, anche per questa nuova edizione siamo al lavoro per offrire ai tanti visitatori che nei giorni del mercatino visiteranno il Palazzo Mediceo un’atmosfera gioiosa e luminosa propria del Natale”, ha spiegato Gaetano Sessa, presidente della Pro Loco di Ottaviano.
I Mercatini al Castello di Ottaviano, inoltre, sono gemellati con quelli di Bolzano-Bozen: “Per suggellare ancora di più la nostra unione quest’anno accoglieremo una rappresentanza dal Trentino Alto Adige, che visiterà i nostri mercatini e il nostro territorio”, conclude Sessa.
Il #montepremi complessivo del #Mondiale per club sarà di un miliardo di dollari, equivalenti a… Leggi tutto
La classifica della Serie A di quest'anno, secondo un'analisi del giornalista Rino Dazzo, sarebbe diversa… Leggi tutto
Roma - Il ministro del Lavoro Marina Calderone, di concerto col ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti,… Leggi tutto
Proseguono i lavori di potenziamento tecnologico sulla linea Circumvesuviana San Giorgio-Volla-Baiano. L'Ente Autonomo Volturno (EAV)… Leggi tutto
Un uomo di 30 anni è stato ferito in una sparatoria avvenuta a Torre Annunziata.… Leggi tutto
Salerno - "Il Premio ricevuto a Dubai ci trasmette nuova energia per continuare il percorso… Leggi tutto