Chiuso il bando per l’assegnazione degli stand ai Mercatini al Castello di Ottaviano. Alla Pro Loco di Ottaviano sono pervenute da tutta Itlia, oltre cinquecento richieste. Artigiani e commercianti in comeptizione per aggiudicarsi una delle centodieci postazioni all’interno del Palazzo Mediceo, che anche quest’anno sarà la location di uno degli eventi natalizi più attesi del vesuviano.
L’edizione 2018 si svolgerà da sabato 1 dicembre a domenica 16. “Dopo il grande successo degli scorsi anni, anche per questa nuova edizione siamo al lavoro per offrire ai tanti visitatori che nei giorni del mercatino visiteranno il Palazzo Mediceo un’atmosfera gioiosa e luminosa propria del Natale”, ha spiegato Gaetano Sessa, presidente della Pro Loco di Ottaviano.
I Mercatini al Castello di Ottaviano, inoltre, sono gemellati con quelli di Bolzano-Bozen: “Per suggellare ancora di più la nostra unione quest’anno accoglieremo una rappresentanza dal Trentino Alto Adige, che visiterà i nostri mercatini e il nostro territorio”, conclude Sessa.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto