Al teatro Trianon Viviani di Napoli, mercoledì 24 ottobre alle ore 13.00, conferenza stampa di presentazione della nuova produzione che giovedì 25 ottobre inaugurerà la stagione del teatro del popolo e che rientra in un progetto finanziato dalla Regione Campania e curato dalla Scabec e da Databenc, in collaborazione con il Trianon Viviani.
Alla conferenza stampa interverranno il regista Abel Ferrara, il drammaturgo Maurizio Braucci e il direttore artistico Nino D’Angelo, autore delle canzoni presenti nello spettacolo. Parteciperanno, inoltre, il presidente del Trianon Viviani Giovanni Pinto e il presidente della Scabec Antonio Bottiglieri.
Si tratta di “Forcella strit”, un nuovo lavoro di respiro internazionale in scena dal 25 ottobre al 4 novembre. La regia è affidata ad Abel Ferrara che con le musiche di Nino d’Angelo, ha allestito un particolare dramma in musicache racconta il cuore di Napoli.
Abel Ferrara, regista newyorkese dal sangue campano rcconta una Napoli vista e anche al di fuori dei soliti clichés.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto