“L’amore è nell’aria, ovunque mi giro intorno. L’amore è nell’aria, ogni sguardo ed ogni suono”; così cantava quarant’anni fa John Paul Young.
Oggi l’amore è ancora nell’aria, ma lo è ancora di più nella Rete, e bisogna proprio essere ciechi e sordi al suo richiamo per non riconoscerlo. Anche perché oggi non mancano i mezzi per andargli incontro: basti pensare a TrovaRagazzo, il sito di incontri online gratuito al 100% e realizzato dall’agenzia GoDigital.
Qui si possono conoscere ogni giorno centinaia di persone; ragazzi come Leonardo, impiegato, che si è iscritto per trovare finalmente la sua anima gemella o Michele, un sognatore che ama viaggiare e condividere le proprie esperienze, approdato a Trova Ragazzo per cercare una compagna di avventure.
Se le ragazze navigano per trovare il loro ragazzo, i ragazzi si iscrivono per farsi trovare. Insomma il portale è pensato per persone di entrambi i sessi in cerca di una nuova amicizia, di un’avventura o magari di una storia d’amore e – perché no – dell’anima gemella.
D’altra parte le statistiche ci dicono che oggi il 78% delle nuove coppie si sono conosciute su internet. Spesso, però, i siti di incontri chiedono costosi abbonamenti: TrovaRagazzo, invece, è gratuito al 100% e permette di confrontarsi con persone di entrambi i sessi e di tutto il mondo e confrontarsi su tanti temi che spaziano dalla seduzione al cinema, dalla scuola e l’università all’attualità, fino alla cura degli animali: una passione condivisa da davvero tantissimi tra gli iscritti al portale.
Entrare a far parte della comunità di TrovaRagazzo è quanto di più semplice: basta compilare il form di iscrizione e creare il proprio profilo, con una descrizione e qualche foto per farsi conoscere. Poi ci si può mettere alla ricerca di persone che potrebbero interessare, utilizzando appositi filtri basati su sesso, età o regione di provenienza.
La privacy, inoltre, è garantita perché gli altri iscritti possono visualizzare unicamente il nickname, mentre i dati personali sono a disposizione dei soli amministratori per motivi di sicurezza.
Si può navigare quindi in piena riservatezza e far conoscere la propria identità solo alle persone con cui si vorrà approfondire il rapporto, trasformando la conoscenza virtuale in un incontro dal vivo e magari in una bella storia d’amore, come quella di Clara e Lorenzo, che si sono conosciuti da poco su TrovaRagazzo trovando una sintonia che è già le stelle: una coppia perfetta formata da un ragazzo che si è fatto trovare e da una ragazza che ha trovato il ragazzo. Dove? Ovviamente, su TrovaRagazzo.
Dopo giorni di angoscia e apprensione, arriva una buona notizia dall'ospedale Ruggi di Salerno: Antonio… Leggi tutto
I Campi Flegrei hanno fatto registrare nuove scosse di terremoto nella serata di ieri, poco… Leggi tutto
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto