Casapulla. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca arriva a Casapulla per presentare il Piano per il Lavoro della Regione. L’iniziativa, organizzata dal consigliere regionale di ‘Campania libera – Psi – Davvero Verdi’ Luigi Bosco, si terrà martedì 30 ottobre, a partire dalle ore 18, presso il Teatro Comunale di via Fermi a Casapulla. Introdotti e moderati dall’avvocato Linda Maisto, saggista di tematiche regionali, interverranno il sindaco di Caserta Carlo Marino, il vicepresidente della Provincia di Caserta Rosario Capasso e il consigliere del presidente alla Riforma della Pubblica amministrazione Pasquale Granata.
Dopo l’intervento del padrone di casa Luigi Bosco, vicepresidente della commissione alle Attività produttive, Industria e Lavoro, le conclusioni dell’importante convegno saranno affidate al governatore della Campania Vincenzo De Luca. «Durante l’incontro del 30 ottobre a Casapulla – afferma il consigliere regionale Bosco – saranno illustrate tutte le tappe dell’iniziativa messa in campo dalla Giunta Regionale per l’inserimento di personale nuovo all’interno delle Pubbliche amministrazione campane. Sarà l’occasione per comprendere in maniera concreta i tempi e le modalità dell’intero iter, compresi gli adempimenti che le amministrazioni dovranno porre in essere per poter aderire al progetto».
Gustavo Gentile
Anche oggi gli hacker russi sono al lavoro per attaccare la rete web italiana. E… Leggi tutto
Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto
Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto