Casapulla. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca arriva a Casapulla per presentare il Piano per il Lavoro della Regione. L’iniziativa, organizzata dal consigliere regionale di ‘Campania libera – Psi – Davvero Verdi’ Luigi Bosco, si terrà martedì 30 ottobre, a partire dalle ore 18, presso il Teatro Comunale di via Fermi a Casapulla. Introdotti e moderati dall’avvocato Linda Maisto, saggista di tematiche regionali, interverranno il sindaco di Caserta Carlo Marino, il vicepresidente della Provincia di Caserta Rosario Capasso e il consigliere del presidente alla Riforma della Pubblica amministrazione Pasquale Granata.
Dopo l’intervento del padrone di casa Luigi Bosco, vicepresidente della commissione alle Attività produttive, Industria e Lavoro, le conclusioni dell’importante convegno saranno affidate al governatore della Campania Vincenzo De Luca. «Durante l’incontro del 30 ottobre a Casapulla – afferma il consigliere regionale Bosco – saranno illustrate tutte le tappe dell’iniziativa messa in campo dalla Giunta Regionale per l’inserimento di personale nuovo all’interno delle Pubbliche amministrazione campane. Sarà l’occasione per comprendere in maniera concreta i tempi e le modalità dell’intero iter, compresi gli adempimenti che le amministrazioni dovranno porre in essere per poter aderire al progetto».
Gustavo Gentile
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto