Dalla Rete

Da Gennari incentivi per l’acquisto di macchinari

Condivid

Acquistando macchinari per la ristorazione da Gennari è possibile usufruire degli incentivi alle imprese stanziati dal Governo nell’ambito del piano Industria 4.0.
Il piano prevede infatti numerose agevolazioni per la digitalizzazione delle imprese, con incentivi per beni strumentali ma anche per investire sulla formazione dei dipendenti.
Per tutto quanto riguarda il settore della ristorazione, è infatti possibile accedere alle agevolazioni rifornendosi dal a società fondata a Spoleto da Samuele Gennari nel 1994 e diventata in poco tempo un importante punto di riferimento nel settore bar, gelateria, pasticceria, panificazione e ristorazione.
Gennari srl si occupa non solo della vendita di strumenti dei migliori marchi del settore, ma offre anche un servizio di assistenza tecnica qualificata.
Le sue attività sono distribuite in 12 settori: bar e caffetteria, gelateria, refrigerazione, pasticceria, ristorazione, panificazione, lavaggio, arredamento, arredo inox, complementari, detergenza e didattica. Ha inoltre lanciato un nuovo sito internet – http://www.gennarisrl.com

– che consente di acquistare il materiale e avvalersi di tutti i servizi senza doversi spostare dalla propria città e raggiungere il negozio, che si trova a Spoleto in via degli Ulivi, 6 – strada statale Flaminia, chilometro 132.
Nel catalogo online si possono trovare macchinari all’avanguardia e delle migliori marche che possono essere acquistati nuovi o usati ma anche noleggiati. Per qualsiasi problema Gennari garantisce interventi di assistenza tecnica nell’arco di 24 ore, con 365 giorni all’anno di reperibilità, e che comprende anche assistenza telefonica e sostituzione temporanea dell’attrezzatura.
Oltre ai macchinari, da Gennari si possono trovare detergenti prodotti dalla stessa società ed effettuare corsi come quello per decorazioni di gelato in vaschetta, preparazione di pizza alla pala, caffetteria e latte art, cucina di carne e pesce e gelateria.
Per quanto riguarda le agevolazioni, sono previste nella legge di bilancio 2018 già approvata in Senato e in corso di discussione alla Camera, che prevede il nuovo credito d’imposta rivolto ai datori di lavoro che investono nella formazione dei dipendenti e per l’acquisto di beni strumentali, con la possibilità di richiedere anche nel 2018 il super ammortamento, l’iper ammortamento e le agevolazioni Nuova Sabatini.

Articolo pubblicato il giorno 31 Ottobre 2018 - 17:16
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Benevento, foglio di via illegittimo: assolto 43enne di Caserta

Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 22:17

L’Asl avvia un procedimento disciplinare contro l’infermiera chiromante su TikTok

Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 21:38

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 21:14

La Procura Generale contro Adolfo Greco: “E’ fedele agli interessi delle compagini mafiose”

Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 20:58

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 20:38

Evade dai domiciliari lo stesso giorno dell’arresto e commette altri tre furti

Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto

15 Novembre 2024 - 20:13