Napoli e Provincia

Ctp, i lavoratori dicono basta: occupata la sede di Arzano

Condivid

È scattato questa mattina la protesta dei lavoratori di Ctp, ormai disperati per i mancati stipendi e per la mancata chiarezza del futuro di questa azienda. Stamane verso le 8.30 un gruppo di lavoratori è salito sul tetto della palazzina di Arzano, sede principale del Ctp ed hanno invitato dirigenti e funzionari a lasciare gli uffici in quanto occupati.
“Una protesta che rispetto – dichiara Monaco della segreteria regionale Faisa Confail- ma che non condivido, in quanto l’attenzione è da riportare a Città Metropolitana, titolare dell’azienda e non alla direzione.Intanto continua il presidio permanente unitamente alla Usb sotto palazzo San Giacomo, sperando che qualcuno possa dare la risposta tanto attesa che tarda ormai da mesi a venire. Non ci fermeremo – continua Monaco, ormai siamo alle fasi conclusive della trattativa, adesso il Sindaco ci venisse a dire se intende indicizzare oppure portare i libri in tribunale, solo così si potrà arrivare alla conclusione si una vicenda assurda, che sta soltanto portando disastri alle 700 famiglie di questa azienda”.


Articolo pubblicato il giorno 25 Ottobre 2018 - 19:10

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05