È scattato questa mattina la protesta dei lavoratori di Ctp, ormai disperati per i mancati stipendi e per la mancata chiarezza del futuro di questa azienda. Stamane verso le 8.30 un gruppo di lavoratori è salito sul tetto della palazzina di Arzano, sede principale del Ctp ed hanno invitato dirigenti e funzionari a lasciare gli uffici in quanto occupati.
“Una protesta che rispetto – dichiara Monaco della segreteria regionale Faisa Confail- ma che non condivido, in quanto l’attenzione è da riportare a Città Metropolitana, titolare dell’azienda e non alla direzione.Intanto continua il presidio permanente unitamente alla Usb sotto palazzo San Giacomo, sperando che qualcuno possa dare la risposta tanto attesa che tarda ormai da mesi a venire. Non ci fermeremo – continua Monaco, ormai siamo alle fasi conclusive della trattativa, adesso il Sindaco ci venisse a dire se intende indicizzare oppure portare i libri in tribunale, solo così si potrà arrivare alla conclusione si una vicenda assurda, che sta soltanto portando disastri alle 700 famiglie di questa azienda”.
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto