Cronaca Nera

Contrabbando ad Afragola, sequestratii 30 chili di sigarette: un uomo in manette

Condivid

Afragola. Questo pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Giuseppe Timbone, 44enne, per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. A seguito di un servizio predisposto al fine di contrastare l’attività, fiorente del contrabbando di sigarette e grazie ad  un’attività info-investigativa, i poliziotti hanno rinvenuto in zona Salicelle, periferia del Comune di Afragola, nella camera da letto dell’abitazione del 44enne, 29,720 chili di stecche di  sigarette di tabacchi esteri privi del monopolio dello Stato. L’uomo è stato arrestato, in attesa del rito per direttissima è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2018 - 18:43

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Sant’Egidio del Monte Albino, nascondeva stupefacenti in casa: arrestato 27enne 

Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:21

Scampia: blitz antidroga, arrestato 46enne con 22 grammi di stupefacenti

Napoli – Un nuovo colpo del Commissariato di Scampia nella lotta allo spaccio. Nella mattinata… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:14

Aggressione a Quarto: 14enne accoltellato da due coetanei

Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:07

La Consulta boccia la legge campana sul terzo mandato: “Viola la Costituzione”

Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:50

La Cassazione riabilita il termine “genitori” sulla carta d’identità

La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:40

Napoli, mega rissa all’Ospedale del Mare tra dipendenti delle ambulanze private

Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:23