Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Castellammare di Stabia in particolare i poliziotti della Squadra Investigativa, hanno pianificato ed attuato un servizio di Polizia Giudiziaria finalizzato alla repressione del crescente fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, nel rione “Savorito” detto anche “Aranciata Faito”, quartiere tristemente noto per essere una fiorente “piazza di spaccio” di sostanze stupefacenti, in completo dominio di un’organizzazione criminale. I controlli e le perquisizioni si sono concentrate, principalmente, in uno stabile di Via Traversa Lattaro, dove risiedono pregiudicati noti alle forze dell’ordine, ritenuti apicali nell’organizzazione che gestisce l’illecita attività.
In questo immobile, in tre diversi punti ed esattamente all’interno di un vano ricavato nel batti piedi di uno scalino tra il secondo ed il terzo piano, in alcune intercapedini ricavate all’interno del vano ascensore, nonché all’interno di un grosso vaso/fioriera dove c’era una pianta ornamentale, era stato occultato, abilmente, un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente risultata essere cocaina, per un peso complessivo di 312.7 grammi, un bilancino di precisione, della sostanza di colore bianco non reattiva ai test colorimetrici, verosimilmente utilizzato per il taglio della droga ed anche due pistole con relativo munizionamento. Altre munizioni sono state rinvenute, occultate, nelle immediate vicinanze; tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ulteriori indagini sono in corso, anche di carattere tecnico-scientifico, quale l’analisi balistica delle armi e del munizionamento, strumentali all’individuazione dei soggetti responsabili della illecita detenzione del materiale sequestrato.
Napoli – Dopo un vile atto vandalico e il furto di panini subito una decina… Leggi tutto
Castel Volturno - Un 17enne è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di arma clandestina.… Leggi tutto
Una donna di 34 anni è stata fermata vicino alla stazione di Benevento. Durante il… Leggi tutto
La finale del Festival di Sanremo 2025 si svolgerà questa sera, sabato 15 febbraio. La… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, una giovane madre, Chiara Pagano, è deceduta mentre si preparava a dare… Leggi tutto
Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha condiviso con l'Adnkronos… Leggi tutto