Caserta. La società Italgas Acqua comunica che giovedì 25 ottobre, dalle ore 8,00 alle 24,00, si verificherà la totale mancanza d’acqua nelle zone di viale Lincoln II tratto e relative traverse, ex villaggio operaio zona ex Saint Gobain e Parco Petra. L’interruzione della fornitura idrica sarà causata da lavori urgenti e indifferibili della Regione Campania alla condotta DN300 della tratta Serbatoio di Centurano – Camera di Manovra, denominata Campo sportivo, del comune di San Nicola la Strada.
Ed a causa della sospensione dell’erogazione idrica prevista, il vicesindaco Francesco De Michele ha firmato un’ordinanza sindacale con la quale si dispone, per domani 25 ottobre, la chiusura del plesso scolastico che ospita le Scuole dell’Infanzia e Primaria dell’Istituto Comprensivo “Vanvitelli”, sito al Viale Lincoln n. 357 – San Benedetto di Caserta. Contestualmente, resteranno chiusi gli sportelli e gli uffici pubblici comunali ubicati nel Comando della Polizia Municipale, garantendo i servizi minimi essenziali ed emergenziali.
Gustavo Gentile
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto