Caserta e Provincia

Caserta, chiusa la scuola ‘Vanvitelli: mancanza d’acqua nella zona Saint Gobain

Condivid

Caserta. La società Italgas Acqua comunica che giovedì 25 ottobre, dalle ore 8,00 alle 24,00, si verificherà la totale mancanza d’acqua nelle zone di viale Lincoln II tratto e relative traverse, ex villaggio operaio zona ex Saint Gobain e Parco Petra. L’interruzione della fornitura idrica sarà causata da lavori urgenti e indifferibili della Regione Campania alla condotta DN300 della tratta Serbatoio di Centurano – Camera di Manovra, denominata Campo sportivo, del comune di San Nicola la Strada.

Ed a causa della sospensione dell’erogazione idrica prevista, il vicesindaco Francesco De Michele ha firmato un’ordinanza sindacale con la quale si dispone, per domani 25 ottobre, la chiusura del plesso scolastico che ospita le Scuole dell’Infanzia e Primaria dell’Istituto Comprensivo “Vanvitelli”, sito al Viale Lincoln n. 357 – San Benedetto di Caserta. Contestualmente, resteranno chiusi gli sportelli e gli uffici pubblici comunali ubicati nel Comando della Polizia Municipale, garantendo i servizi minimi essenziali ed emergenziali.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2018 - 20:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49