#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 14:02
14.3 C
Napoli

Autostrada A1: incidenti tra Caianello-S.Vittore e Napoli-Caserta. Lunghe code

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due incidenti stradali verificatisi questa mattina (16 ottobre 2018) hanno provocato lunghe code sia sulla direttrice Roma-Napoli che su quella che dalla città partenopea conduce alla Capitale. Uno dei due incidenti sull’autostrada del sole si è verificato nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello dove sono entrati in contatto un furgone ed un tir.
L’incidente, segnalato da Autostrade per l’Italia alle ore 9.06 (sulla mappa interattiva del sito viene riportato il simbolo criticità) ha generato lunghe code in direzione sud di almeno 4 km ed è avvenuto all’altezza del km 686,3. Sul posto, come si evince dalla foto di copertina, sono presenti i vigili del Fuoco ai quali si sono uniti i soccorsi del 118, il personale di Autostrade per l’Italia e la polizia stradale della sottosezione di Cassino.
Altro incidente è stato segnalato poco prima, alle 8.51, sul sito di Autostrade per l’Italia, e si è verificato sempre sulla A1 Milano-Napoli. Tra il Bivio per la A3 Napoli-Salerno e il bivio per Pomigliano-Villa Literno, verso Roma. Autostrada fa sapere che si sono formati 10 km di coda a seguito dell’incidente avvenuto al km 748,8. Sul luogo dell’evento sono giunti tutti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l’Italia. Fino alla risoluzione della criticità autostrada consigliava, per chi era diretto verso Roma, di immettersi sulla A16 Napoli-Canosa, seguire per la A30 Caserta-Salerno e riprendere poi la A1 Milano-Napoli.

PUBBLICITA

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2018 - 12:29
facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento