Sa di avere sbagliato il medico legale Antonio Magrini, sottoposto a misura interdittiva nell’ambito dell’operazione di polizia giudiziaria che ha smantellato l’unità operativa di “Medicina del dolore e cure palliative” nonchè la “Medicina legale” dell’Asl distretto 64 di Eboli. “Assentarsi da lavoro era una prassi… non è giusto ciò che ho fatto ma l’ho fatto in buona fede”, dichiara il medico al gip Ubaldo Perrotta e al sostituto procuratore Elena Guarino.
Non si sono presentati, invece, gli altri due medici legali Luigi Mastrangelo e Giovanni Zotti, accusati di truffa allo Stato perché assenteisti e hanno chiesto ai propri legali il rinvio dell’interrogatorio di garanzia. Slitta a giovedì, come riporta Il Mattino,anche l’interrogatorio del medico Alessandro Marra, l’unico sottoposto agli arresti domiciliari in quanto, a lui, viene contestato anche di aver praticato l’eutanasia ad un ragazzo di ventotto anni. Nei prossimi giorni si terranno gli interrogatori degli infermieri, anche loro sospesi dal servizio per un anno.
Le contestazioni a carico del medico dell’hospice ‘Giardino dei Girasoli’, Alessandro Marra sono di concorso formale in truffa aggravata e falsità ideologica, peculato, abuso d’ufficio e omicidio. Per tutti gli altri sottoposti a misure interdittive di truffa aggravata, per gli infermieri anche di peculato. Diciotto gli indagati, undici quelli destinatari di misure restrittive.
Ogni applicazione, sito Web e servizio digitale richiede l'accesso al numero di telefono da parte… Leggi tutto
Tragedia sfiorata ieri sera a Marano, in provincia di Napoli, dove un carabiniere è stato… Leggi tutto
Dopo il tragico crollo della cabina della funivia del Monte Faito, che ha spezzato quattro… Leggi tutto
Dopo il drammatico crollo della cabina sul monte Faito, la presidente di Legambiente Campania Mariateresa… Leggi tutto
Un mattatoio abusivo nel cuore di Pagani, operante senza alcuna autorizzazione sanitaria e in condizioni… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno dato esecuzione a un… Leggi tutto