Orta di Atella. I Carabinieri della locale Stazione unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, dei pregiudicati Napolitano Agostino cl. 1963, residente ad Afragola e Russo Salvatore, cl. 1976, residente ad Acerra
I due si sono resesi responsabili di furto e danneggiamento ai danni di un centro scommesse sito in via Martiri Atellani, in Orta di Atella. Infatti, previa forzatura di alcune “slot machine”, si sono impossessati della somma in contanti di € 10.00,00 circa.
Nella circostanza, i militari dell’Arma, allertati dalla centrale operativa, prontamente intervenuti sul posto, hanno sorpreso i due all’interno del locale, dove li hanno prontamente bloccati. La refurtiva è stata interamente restiuita all’avente diritto. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Orta di Atella, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.
Gustavo Gentile
Melito. Una persona gravemente ferita e un’altra in carcere: è l’esito drammatico di una lite… Leggi tutto
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Cancello Scalo. Lucia Sarraino, 41 anni, è deceduta… Leggi tutto
Un'intera comunità scolastica ha compiuto un gesto significativo a Nola, presso la libreria Mondadori di… Leggi tutto
Sirignano, le strade del centro storico si animeranno di luci e suoni per la XV… Leggi tutto
Nell'ambito delle operazioni di contrasto alle frodi nel settore delle accise, l'Agenzia delle Dogane e… Leggi tutto
L'attaccante belga Cyril Ngonge ha parlato oggi ai microfoni di CRC, radio partner del Napoli.… Leggi tutto