Categorie: Ultime Notizie

Antonia Delle Cave, bellissima modella napoletana tutto pepe di “Uomini e Donne”, che rinuncerebbe alla moda solo per amore…

Condivid

Napoli – Antonia Delle Cave, bellissima modella napoletana tutto pepe  che rinuncerebbe alla moda solo per amore… è felicemente single, desidera un uomo che faccia la differenza Antonia, napoletana doc, ha 29 anni, capelli castani, è alta 1.75 e fa la modella, l’indossatrice. E’ inoltre istruttrice di nuoto.

Come hobby ama la chitarra, la boxe e il nuoto. Il suo uomo ideale è un ragazzo moro, con personalità e maturo. “Descrizione di un uomo impossibile” aggiunge. A tavola preferisce gli spaghetti a vongole, odia gli invidiosi perché “sono cattivi nell’anima”. Sogna una vacanza a Bora Bora. Tutta peperina, rispetto alle altre modelle, è riservata, schiva ed indipendente, non ama frequentare i locali ma piuttosto lavorare, insomma un caratterino non facile per i tanti uomini che la sognano. Ma conosciamola meglio…

 

Adesso, oltreché che attrice, modella e fotomodella, fai pure l’organizzatrice di eventi. Non è troppo?

Sono molto dinamica e intraprendente, il mio motto “chi si ferma è perduto”.

Ci racconti come è iniziata la tua avventura, inizialmente ti sei fatta notare ai concorsi di bellezza, poi mille altri impegni.

E’ iniziata per caso, passeggiavo nella fiera dedicata al wedding e un’atelier mi ha notata così ebbe inizio la mia professione nella Moda. Poi partecipai per gioco a Miss Italia e vinsi con la fascia di Miss Napoli (rappresentavo la bellezza partenopea). Diversi sono stati i concorsi a cui ho partecipato con grandi risultati, lasciandomi ricordi indelebili nel cuore e con un bel po’ di conoscenze e amicizie in tutta Italia. Alla mia stabilità in azienda come impiegata commerciale, si aggiunse la moda, poi mi specializzai nel mio sport come istruttrice di nuoto e operatore Blsd. Oggi ho snellito un po’ i miei impegni tenendo le cose che mi danno più stimolo e soddisfazione. I miei progetti stanno prendendo forma e la mia strada si stà spianando. Viaggio tra Roma e Milano per raggiungere un traguardo importante. Voglio sempre di più,ma in piena semplicità rispettando valori e tradizioni.

Hai scelto chiaramente di mettere lo studio da parte, perché ?

Volevo la mia indipendenza e lo studio non mi avrebbe permesso di avere quello che ho ora. Avrei scelto un percorso completamente diverso avrei fatto “l’ostetrica”

Per amore a cosa rinunceresti?

Alla moda anche…

La difficile provincia di Napoli non offre molto per voi ragazze.

Non offre molto ma il lavoro c’è, ed io dico sempre che chi non ha voglia non trova.

Hai mai ricevuto proposte indecenti?

Una sola volta, di recente… da una persona che non mi aspettavo. Ma va bene così, meglio che le persone si rivelano sempre.

Le ragazze splendide e solari come te sono preferite dagli uomini. E’ vero che frottole di ragazzi che ti gironzolano intorno? Il tuo uomo che carattere deve avere?

I corteggiatori non mi sono mai mancati ma sono invisibili ai miei occhi . Sono una donna difficile, voglio una persona che faccia la differenza. Il mio uomo deve avere gli attributi, deve essere una persona che mi sappia stare affianco nel bene e nel male. E’ facile quando tutto va’ liscio ed io ho un caratterino molto peperino, metto in continua prova le persone e vedo chi devo tenermi vicino e chi lontanissimo. Nei tempi di guerra si capiscono molte cose. Oggi non ci penso ad innamorarmi di nuovo, voglio solo pensare di più a me stessa perché è l’unica persona che mi dà l’anima. L’idea di una famiglia tutta mia, beh resta sempre un “sogno”

Giovanni Laperuta


Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2018 - 17:48
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

La Cassazione annulla l’ergastolo al boss Tamarisco per l’omicidio di “mamma coraggio”

La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 17:51

Napoli, il maestro Giovanni Allevi suona a sorpresa per i piccoli degenti del Pausillipon

Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 17:09

Castellammare, ubriaco alla guida: denunciato 19enne

Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 16:50

Napoli, Daniela Di Maggio domani a Poggioreale per la proiezione del film “Nati pre-giudicati”

Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 16:18

Tensioni al carcere di Bellizzi Irpino: in arrivo 35 nuovi agenti

Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 15:40

Associazione del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, sezione di Napoli

Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 15:27