Salerno e Provincia

Amore conteso tra adolescenti, 17enne molestata dall’ex, lo aggredisce e lo picchia: denunciata

Condivid

Una classica storia d’amore tra adolescenti con un epilogo tutt’altro che romantico. La storia è quella di una ragazza contesa dal suo ex fidanzato e quell’attuale. Una storia apparentemente come tante altre se non fosse che i de contendenti vengono alle mani e lei, per difendere l’attuale fidanzato, aggredisce l’ex picchiandolo e graffiandolo, beccandosi così una denuncia per percosse. Assistita dall’avvocato Matteo Cardamone, potrà chiedere al sostituto procuratore del tribunale per i minori Angelo Frattini, di rendere interrogatorio per chiarire la propria posizione.
L’episodio si è consumato la scorsa primavera all’interno di un noto locale della Costiera amalfitana gestita proprio dal fidanzato di lei e la Procura minorile ha notificato alla giovane diciassettenne perseguitata dall’ex fidanzato un avviso di conclusione delle indagini.
L’ex fidanzato, di qualche anno più grande e con alcuni precedenti penali non riusciva ad accettare la fine di quella relazione perseguitandola con messaggi e pedinamenti. Un tormento. Lo scorso 17 marzo però la situazione degenera: la ragazza decide di trascorrere il sabato sera con gli amici all’interno del locale gestito dal nuovo fidanzato e tra una birra e tanta musica è ormai notte fonda quando l’ex si presenta nel pub. Lui vuole un confronto con il rivale ma i due ragazzi cominciano a litigare, si affrontano e, subito, arrivano alle mani. Intervengono subito gli amici di entrambe le parti ma la ragazza, forse esasperata da quell’attenzione morbosa, reagisce e aggredisce il suo ex. Per il ragazzo che in questo procedimento è parte offesa c’è un’altra inchiesta in corso da parte della procura ordinaria con l’accusa di stalking.


Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2018 - 08:58

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Maria Rosaria Boccia incinta? Lei smentisce dopo le foto pubblicate da Oggi

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:08

Gianmarco Tamberi valuta il ritiro: “Forse è il momento di prendere quella decisione”

Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:00

Napoli, pedone investito da bus Eav: ricoverato in codice rosso

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:37

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell’aula della sua scuola

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:06

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42