Continuano gli eventi all’Ex Salumeria 48 di Nola. Venerdì 5 ottobre dalle ore 22.00 ad accompagnare i singolari cocktails di Raffaele Spampanato, ci sarà il “Duo Desafinado” che interpreterà le composizioni più belle del “bossanova brasiliano”.
Il “Bossanova brasiliano” è il genere musicale nato per caso durante gli incontri organizzati alla fine degli anni ’50 dalla classe media carioca in alcuni appartamenti della zona sud di Rio de Janeiro.
Con il tempo, subisce il fascino di grandi esponenti della musica internazionale e diventa un genere amato in tutto il mondo. Per gli appassionati del “Bossanova brasiliano” che vivono tra Napoli e provincia, venerdì 5 ottobre sarà un giorno fortunato: Ex salumeria 48, il noto speakeasy dell’agro-nolano reduce dal successo dell’ultimo evento “jazz” con Dorian Trabattoni e Cyranò Vatel questa settimana rallegrerà i suoi clienti a ritmo di “bossanova brasiliano” accogliendo due artisti del panorama campano : Luca Spina alla chitarra e alla voce accompagnato da Francesca Galdi al sassofono. Il tutto deliziato dalla cocktails list di Raffaele Spampanato che riserva costantemente nuove sorprese.
Un venerdì di ottobre diverso, in un contesto in cui ogni oggetto ed ogni cocktails raccontano una storia.
Tensione diplomatica tra Roma e Mosca dopo il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella… Leggi tutto
Buon Compleanno Massimo! il 19 febbraio San Giorgio a Cremano celebra il compleanno dell’ indimenticabile… Leggi tutto
Arzano - Proseguono senza sosta i controlli del territorio da parte della polizia locale che… Leggi tutto
Avellino - Truffa aggravata, rapina e furto in abitazione: due giovani di 26 e 22… Leggi tutto
Mugnano del Cardinale- Un autobus di linea della compagnia Air Campania è stato completamente distrutto… Leggi tutto
La serata delle cover si preannuncia come uno degli eventi più attesi del Festival di… Leggi tutto