Continuano gli eventi all’Ex Salumeria 48 di Nola. Venerdì 5 ottobre dalle ore 22.00 ad accompagnare i singolari cocktails di Raffaele Spampanato, ci sarà il “Duo Desafinado” che interpreterà le composizioni più belle del “bossanova brasiliano”.
Il “Bossanova brasiliano” è il genere musicale nato per caso durante gli incontri organizzati alla fine degli anni ’50 dalla classe media carioca in alcuni appartamenti della zona sud di Rio de Janeiro.
Con il tempo, subisce il fascino di grandi esponenti della musica internazionale e diventa un genere amato in tutto il mondo. Per gli appassionati del “Bossanova brasiliano” che vivono tra Napoli e provincia, venerdì 5 ottobre sarà un giorno fortunato: Ex salumeria 48, il noto speakeasy dell’agro-nolano reduce dal successo dell’ultimo evento “jazz” con Dorian Trabattoni e Cyranò Vatel questa settimana rallegrerà i suoi clienti a ritmo di “bossanova brasiliano” accogliendo due artisti del panorama campano : Luca Spina alla chitarra e alla voce accompagnato da Francesca Galdi al sassofono. Il tutto deliziato dalla cocktails list di Raffaele Spampanato che riserva costantemente nuove sorprese.
Un venerdì di ottobre diverso, in un contesto in cui ogni oggetto ed ogni cocktails raccontano una storia.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto