L’associazione culturale Club 33 Giri riprende a pieno ritmo le sue attività. La settima stagione associativa si aprirà venerdì 19 ottobre 2018 con un evento speciale: una festa fatta di musica e divertimento che vedrà salire sul palco la band Barabba. Appuntamento, a partire dalle 21.30, nella sede associativa in via R. Perla (Angolo via Jan Palach, Central Park) a Santa Maria Capua Vetere (Ce).
La colonna sonora della serata sarà a cura della band partenopea Barabba. Il power trio partenopeo offre uno spettacolo rockabilly coinvolgente e divertente in un mix travolgente di sonorità di oltreoceano e lingua napoletana. Per l’occasione la band proporrà al pubblico i brani contenuti nel primo album “Barabba e burattini”. Durante l’evento verranno presentate le attività della prossima stagione associativa, i corsi proposti ai soci e annunciati alcuni degli appuntamenti dei prossimi mesi.
La settima stagione parte all’insegna delle novità in casa 33 Giri. L’associazione si ripromette di riproporre le attività che negli anni hanno avuto maggior successo, ma anche di inserire in programmazione nuove proposte per i soci. Si partirà già anovembre con la rassegna “33 Giri Brand New”, iniziativa volta a dare spazio e visibilità alle band di giovanissimi musicisti nate sul territorio casertano e non solo. Poi ancora si riproporranno le serate dedicate ai giochi da tavolo, alla scoperta delle nuove proposte provenienti da tutto il mondo. L’associazione durante la stagione ospiterà cantautori e band campani, dando spazio alla musica emergente del territorio, ma anche artisti provenienti dalle altre regioni d’Italia, da altri paesi europei e da oltreoceano. Si allarga e si arricchisce la proposta per non smettere mai di ampliare gli orizzonti di scoperta e per incuriosire, stimolare e divertire.
L’associazione culturale Club 33 Giri dà il via alle attività stagionali con una festa dedicata a tutti i suoi soci e sostenitori. Ancora una volta l’associazione, no profit e gestita esclusivamente attraverso dinamiche di volontariato, intende confermare la sua vocazione ad essere spazio di aggregazione e visibilità per progetti artistici inediti, per la promozione dell’arte a trecentosessanta gradi e per la condivisione di laboratori di vario genere. Nel corso dell’anno l’associazione ospiterà concerti, mostre, presentazioni di libri e dischi, corsi, tornei e molte altre iniziative.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto