Dopo l’esordio con il botto del cartellone 2018/19 al Teatro Arbostella per lo spettacolo “Sole all’improvviso” di Sasà Palumbo, da sabato prossimo secondo appuntamento della fortunata rassegna ideata da Gino Esposito. Sul palco sar la volta della compagnia TeatroPerNoi di Napoli, che ritornata in cartellone con un esilarante testo dal titolo “Vola vola, l’amore vola” testo riadattato da Martina Mignano.
A scandire con precisione il ritmo da commedia degli equivoci, sei porte (aperte o da non aprire, chiuse, sbattute in faccia) e sei personaggi, tutti fortemente caratterizzati. I due protagonisti maschili nelle vesti di un donnaiolo napoletano e del suo amico d’infanzia alquanto imbranato sono affiancati da tre avvenenti stangone internazionali dal piglio deciso e le vesti sgargianti. Il nostro eroe in trasferta ha perfettamente organizzato il suo menage erotico familiare modellandolo strategicamente in funzione degli orari di arrivo dei boeing su cui le tre fidanzate-hostess lavorano. Ovviamente gli intoppi non mancano e sono davvero tanti.
Al quintetto si somma la simpatica caratterizzazione della governante che con impegno regge il pasticcio di tradimenti del suo padrone, occultando fotografie e preparando al bisogno succulenti piatti di diversa nazionalità in una confusione generale.
L’anima di quest’architettura comica senza pretese ma ben congegnata è aiutata da un eterogeneo gruppo di attori affiatati che ce la mette davvero tutta per trasmettere allegria e buonumore. E alla fine ci riesce.
Sul palco, insieme al capo comico della compagnia, l’esperto Ernesto Mignano ci sarà Marco Multari, Daniela Giglio, Martina Mignano, Vanda Amore e Tonya Porzio. Il tutto coordinato dalla sapiente regia di Marisa Mignano.
Spettacoli nei fine settimana 20-21-27-28 ottobre, 3-4 novembre 2018, il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15. Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10.
Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – http://www.teatroarbostella.it
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto