La nuova procedura rende più semplice la registrazione dei messaggi vocali : qualche secondo iniziale poi con un tocco verso l’alto si può bloccare la registrazione , evitando di tenere premuto il pollice sul microfono.
Finalmente è stata introdotta una funzionalità che renderà la vita di chi registra i messaggi vocali su Whatsapp molto più semplice.
Infatti con l’ultima versione per iOS (presto anche per Android) non è più necessario tenere premuto il dito sull’icona del microfono per registrare un messaggio vocale.
•COME FUNZIONA
Allo stesso modo su Telegram, dopo aver premuto per un paio di secondi sull’icona , ci sarà la possibilità di bloccare la registrazione con un leggero “swipe” verso l’alto, cioè muovendo il pollice verso la parte alta del display ; in questo non è più necessario tenere il dito premuto sul pulsante di registrazione.
E sempre per iOS è stata annunciata anche un’altra novità: da oggi i video da YouTube potranno essere visualizzati all’interno dell’applicazione grazie alla modalità “picture-in-picture”.
Giugliano in Campania - Un'intensa attività di controllo del territorio, che ha visto impegnate decine… Leggi tutto
"Non è un atto di sfiducia, restituiamo la parola ai cittadini" Giugliano – Diciannove consiglieri… Leggi tutto
Partono ufficialmente i lavori di ampliamento dell’officina di Piazzale Tecchio, nodo cruciale per l’arrivo dei… Leggi tutto
A Caserta un 52enne di nazionalità albanese, latitante dal 2000 con una condanna a 21… Leggi tutto
Volla -“Una giovane vita spezzata non solo dalla malattia, ma dall’indifferenza istituzionale.” Sono parole dure… Leggi tutto
Nel comune di Grottaminarda, una recente operazione notturna condotta dai carabinieri ha portato all'arresto di… Leggi tutto