La nuova procedura rende più semplice la registrazione dei messaggi vocali : qualche secondo iniziale poi con un tocco verso l’alto si può bloccare la registrazione , evitando di tenere premuto il pollice sul microfono.
Finalmente è stata introdotta una funzionalità che renderà la vita di chi registra i messaggi vocali su Whatsapp molto più semplice.
Infatti con l’ultima versione per iOS (presto anche per Android) non è più necessario tenere premuto il dito sull’icona del microfono per registrare un messaggio vocale.
•COME FUNZIONA
Allo stesso modo su Telegram, dopo aver premuto per un paio di secondi sull’icona , ci sarà la possibilità di bloccare la registrazione con un leggero “swipe” verso l’alto, cioè muovendo il pollice verso la parte alta del display ; in questo non è più necessario tenere il dito premuto sul pulsante di registrazione.
E sempre per iOS è stata annunciata anche un’altra novità: da oggi i video da YouTube potranno essere visualizzati all’interno dell’applicazione grazie alla modalità “picture-in-picture”.
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto