Cronaca Nera

Torre Annunziata, trova la fidanzata con un altro uomo e lo riduce in fin di vita: arrestato 42enne ucraino

Condivid

Sabato sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata al termine di una serrata indagine relativa ad una aggressione subita da un cittadino rumeno, hanno sottoposto a fermo di p. g. un cittadino ucraino, 42enne, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, per tentato omicidio aggravato. I fatti sono avvenuti nella mattinata del 14 settembre, quando una volante è stata allertata dalla sala operativa ,segnalando una persona riversa a terra e con varie ferite al capo, in via Gasometro. Gli agenti hanno subito avvisato il 118, che ha provveduto a trasportare il ferito presso l’ospedale della zona.

Dopo una serrata e decisa attività info-investigativa, i poliziotti sono riusciti ad individuare e bloccare il 42 ucraino nei pressi di uno stabilimento balneare. Quanto raccolto dagli agenti, la causa dell’aggressione consisterebbe in motivi di gelosia. Infatti il cittadino rumeno al momento dell’aggressione era in compagnia della fidanzata del 42enne ucraino. Di lì a poco, l’uomo in preda all’ira si è scagliato violentemente contro il cittadino rumeno con un tubo di ferro procurandogli una frattura del cranio. E’ stato necessario un intervento chirurgico e tuttora il cittadino rumeno è ancora in prognosi riservata. Il cittadino ucraino è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 17 Settembre 2018 - 12:10
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Roccaraso indagine per riciclaggio: troppe banconote da 20 euro in giro

Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto

2 Febbraio 2025 - 07:09

Oroscopo di oggi 2 febbario 2025

Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto

2 Febbraio 2025 - 06:15

Tifosi Udinese assaltano treno con supporter Venezia: due feriti gravi

Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:52

Salerno, inchiesta sulla morte del ciclista travolto dalle ecoballe

Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:38

Sorrento, il pasticciere Antonio Cafiero celebra Roccaraso con una torta artistica ispirata alla recente polemica turistica

Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:25

Superenalotto, il jackpot arriva a 68,2 milioni di euro. Tutte le quote

nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:13