Volete avere sopracciglia perfette?
Affidatevi ad esperti professionisti del trucco permanente per avere sopracciglia impeccabili ed essere curate in ogni occasione.
Chi desidera diventare un esperto del settore può seguire un corso di trucco permanente e apprendere tutte le nozioni per specializzarsi in questa tecnica altamente richiesta.
I corsi spaziano in diversi ambiti e dopo aver conseguito quello base, necessario per approcciarsi al trucco permanente e conoscere da vicino tutti i vari aspetti, si può passare a corsi specifici per sopracciglia, labbra, occhi e altre tecniche di nuova generazione come la tricopigmentazione.
Accademia Orsini & Belfatto a Napoli
Leader nel settore dei corsi di trucco permanente a Napoli è sicuramente l’ Accademia Orsini & Belfatto , si distingue soprattutto per i suoi docenti, solamente coloro che hanno dimostrato un percorso formativo e professionale degno di nota possono aspirare a diventare Docenti.
Organizza ogni tipo di corso, da quello di dermopigmentazione, a quello sopracciglio realistico, tricopigmentazione, Master, eventi e corsi avanzati.
Corso sopracciglio realistico
Il corso sopracciglio realistico è una vera novità nel settore del trucco permanente ed è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare le tecniche per diventare dei veri professionisti. Il corso mirato alla realizzazione di sopracciglia ad effetto realistico prevede l’insegnamento di nuove tecniche di esecuzione e posizioni di lavoro alternative per ottenere risultati eccezionali. I docenti esperti mettono in campo tutti i segreti delle loro tecniche per formare nuovi talenti in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti e realizzare dei veri capolavori. Per partecipare al master corso tatuaggio sopracciglia bisogna essere già operatori di Trucco Permanente. Il corso ha una durata di 2 giorni in cui viene affrontata la teoria e la pratica su supporti sintetici dietro assistenza costante dei docenti.
Tecnica microblading
Con la tecnica di microblading si possono realizzare sopracciglia ad effetto ultra realistico. La tecnica prevede l’introduzione del pigmento direttamente sotto la cute per creare un disegno delle sopracciglia che duri nel tempo.
Dopo aver stabilito la forma e il colore delle sopracciglia insieme alla cliente, il professionista sceglie le nuance più simili a quelle delle sopracciglia naturali e con uno strumento simile a una penna inizia ad inserire il pigmento nelle zone vuote facendo delle microincisioni con i microaghi.
Questi servono per delineare i peli mancanti e poi, con l’aiuto di diversi aghi, per la precisione delle minuscole lame, e pigmenti il tatuatore può anche realizzare delle ombreggiature o un effetto tridimensionale nel caso i peli siano completamente assenti.
In questo modo le sopracciglia ridanno al viso carattere e personalità e lo incorniciano rendendolo più affascinante.
Con la stessa tecnica è possibile correggere anche delle irregolarità dell’arcata sopracciliare e può essere adattata alla forma del viso per renderlo più bello e armonioso. La tecnica del microblading si rivela perfetta per ottenere ciò che si desidera.
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto