Ha perso la vita in un incidente lungo via Vaticale a Casal di Principe Antonio Ambrosca, trentacinque anni, originario di San Cipriano d’Aversa. E’ morto in seguito allo scontro tra il suo scooter e una autovettura, all’altezza del bar le Palme non distante dall’imbocco della asse viario Nola-Villa Literno.
La dinamica resta ancora da accertare e sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, guidati dal tenente Gianfranco Iannelli che stanno visionando anche i filmati delle telecamere. Dai primi riscontri, al momento dell’impatto le velocità di entrambi i veicoli non erano elevate, ma anche su questo punto si stanno cercando ulteriori fattori per fare chiarezza. Antonio, da molti chiamato Bebè, è morto quasi sul colpo.
Nello schianto è stata coinvolta anche la fidanzata del trentacinquenne che viaggiava con lui sullo scooter, riportando lesioni alle gambe. Non è in pericolo di vita ma dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico mentre i due, a bordo dell’automobile, entrambi di Casal di Principe, non hanno riportato ferite gravi. I filmati delle telecamere e le parole dei testimoni potranno aiutare a capire qualcosa in più su quanto accaduto, mentre gli esami tossicologici in corso chiariranno se c’erano persone che avevano assunto alcol o droga. La salma di Antonio è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Napoli, dove nei prossimi giorni sarà sottoposta ad autopsia.
Il Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha presentato il piano denominato ReArm… Leggi tutto
Avellino – Una serie di furti "a raffica" nei supermercati della zona ha portato all'arresto… Leggi tutto
Nel corso di un'operazione condotta dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di… Leggi tutto
Al culmine della festa di Carnevale ha aggredito la compagna e poi ha ingaggiato una… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un'azienda leader nella produzione di elementi d'arredo è stata posta sotto sequestro… Leggi tutto
Blitz della Guardia di Finanza in provincia di Avellino: sequestrati quasi tre chili di droga.… Leggi tutto