#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Si schianta con lo scooter contro un’auto: muore 35enne di san Cipriano d’Aversa

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ha perso la vita in un incidente lungo via Vaticale a Casal di Principe Antonio Ambrosca, trentacinque anni, originario di San Cipriano d’Aversa. E’ morto in seguito allo scontro tra il suo scooter e una autovettura, all’altezza del bar le Palme non distante dall’imbocco della asse viario Nola-Villa Literno.
La dinamica resta ancora da accertare e sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, guidati dal tenente Gianfranco Iannelli che stanno visionando anche i filmati delle telecamere. Dai primi riscontri, al momento dell’impatto le velocità di entrambi i veicoli non erano elevate, ma anche su questo punto si stanno cercando ulteriori fattori per fare chiarezza. Antonio, da molti chiamato Bebè, è morto quasi sul colpo.
Nello schianto è stata coinvolta anche la fidanzata del trentacinquenne che viaggiava con lui sullo scooter, riportando lesioni alle gambe. Non è in pericolo di vita ma dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico mentre i due, a bordo dell’automobile, entrambi di Casal di Principe, non hanno riportato ferite gravi. I filmati delle telecamere e le parole dei testimoni potranno aiutare a capire qualcosa in più su quanto accaduto, mentre gli esami tossicologici in corso chiariranno se c’erano persone che avevano assunto alcol o droga. La salma di Antonio è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Napoli, dove nei prossimi giorni sarà sottoposta ad autopsia.


Articolo pubblicato il giorno 13 Settembre 2018 - 09:02

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento