angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 23:20
14.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pagelle azzurre: bene solo Allan

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ospina 5,5 – Difficile dargli particolari responsabilità su due prodezze ed il tocco di Albiol sul secondo gol. Male più che altro su un paio di lanci.

PUBBLICITA

Hysaj 5 – Troppo spazio sulla ripartenza di Defrel, ma male soprattutto sul secondo gol, non riuscendo a mettere una pezza al poco equilibrio di squadra.

Albiol 5,5 – Sfortunato nel deviare sulla propria porta il tiro di Defrel nel tentativo di chiuderlo. In affanno in diverse circostanze, ma è autore anche di tante chiusure su situazioni di sofferenza.

Koulibaly 5,5 – Non una prova delle sue il giorno dopo la firma del rinnovo fino al 2023. Non si aspetta il colpo di tacco di Quagliarella che è girato di spalle.

Mario Rui 5 – Il Napoli si appoggia su di lui per uscire dalla pressione. Tante volte sul fondo, senza incidere, facendosi prendere dal nervosismo nel finale.

Allan 6,5 – Tra i pochi a lottare fino alla fine, assicurando sempre il suo contributo. Corre per due anche se la pressione nel primo tempo non impedisce alla Sampdoria di uscire palla al piede comodamente.

Diawara 4,5 – In grande difficoltà sulla pressione avversaria. Si limita allo scarico dietro, meglio nella ripresa quando la squadra tenta la reazione ma non basta a salvare la sua prova

Zielinski 5,5 – Prova a costruire dei triangoli sulla zona sinistra, ma si nota solo quando parte per qualche strappo isolato.

Verdi 6 – Da migliorare inevitabilmente l’intesa con i compagni di reparto. Sbaglia poco Ma poche sono anche le responsabilità che si prende. Ha spesso spazio per affondare (dal 45′ Mertens 5 – Un paio di scarichi a liberare Mario Rui al cross sulla sinistra, ma per il resto non ha impatto sul secondo tempo. Si divora un gol calciando debolmente rasoterra e nel finale un altro gol da due passi)

Milik 5 -Responsabilità nella sterilità offensiva. Si sacrifica in pressione, senza l’assistenza dei compagni per almeno un tempo.

Insigne 6 – Mezzo voto in più, lui non si sostituisce a cuor leggero. Il Napoli sviluppa insolitamente poco gioco dal suo lato. Prova qualche lancio senza precisione(dal 45′ Ounas 6 – Una delle poche note positive della serata. Entra con personalità. è imprendibile sin dai primissimi tocchi, poi manda in porta Milik con un filtrante e dal suo lato fa impazzire


Articolo pubblicato il giorno 2 Settembre 2018 - 23:02

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento