Domani, domenica 2 settembre, torna l’Estate Medicea, la kermesse di arte, cultura e spettacolo organizzata dall’amministrazione comunale di Ottaviano.
Appuntamento alle 20.00 al chiostro dell’istituto comprensivo “D’Aosta” per il “Concerto popolare della canzone napoletana”, con Fiorenza Calogero e Carlo Faiello. Si tratta dello spettacolo rinviato ad agosto per la tragedia di Genova.
Il “Concerto popolare della canzone napoletana” è un viaggio nella tradizione musicale napoletana, curato da Carlo Faiello, cantautore e compositore che ha fatto parte dell’orchestra di Roberto De Simone e della Nuova Compagnia di Canto Popolare. Fiorenza Calogero, cantante e attrice molto apprezzata, ha invece al suo attivo anche una partecipazione in “Passione” di John Turturro.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto