Ottaviano. Pusher scoperto dai carabinieri che trovano il deposito della droga in una cassetta dell’enel. I carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata nel corso di un servizio di perlustrazione hanno arrestato Valerio D’Ippolito, un 35enne di Ottaviano già noto alle forze dell’ordine per reati di droga.
I militarilo hanno fermato e sottoposto a controlli mentre si intratteneva con fare sospetto su via Pappalardo rinvenendogli addosso alcune stecchette di hashish.
Subito dopo hanno proceduto a perquisire anche la sua abitazione sulla stessa strada ritrovando in una scatola in cucina altro stupefacente e materiale per il confezionamento. In tasca aveva un mazzo di chiavi e alcune non corrispondevano alle serrature di casa per cui sono state iniziate verifiche sulle pertinenze della sua abitazione. Una delle chiavi apriva il lucchetto a protezione di una cassetta Enel dismessa all’interno della quale sono stati sequestrati 21 panetti di hashish da 100 grammi, per un totale di 2 chili e 130 grammi, e 3 bilancini di precisione.
D’Ippolito è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, è accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto