Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato un cittadino marocchino 23enne, per il reato di rapina aggravata.
I poliziotti, sono intervenuti poco dopo le 23.00 di ieri sera in Via Genova angolo via Aquila, dove un uomo aveva ingaggiato una colluttazione con un cittadino extracomunitario.
Gli agenti hanno accertato che poco prima il 23enne aveva avvicinato due turiste, un’americana e una cinese; approfittando che una delle due lo stava usando come navigatore, glielo strappava dalle mani, mentre l’amica soccorreva la vittima, il giovane la spingeva facendola cadere. Nella caduta la borsa della donna riversa al suolo tutto il suo contenuto e il giovane rapinatore ne approfittava per rapinare il secondo smartphone. La scena era stata notata da un ragazzo partenopeo che aveva inseguito e bloccato il rapinatore. I poliziotti hanno recuperato i telefoni cellulari restituendoli alle vittime. Il rapinatore è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Una discussione scatenata da motivi futili ha avuto un epilogo drammatico a Piombino (Livorno), dove… Leggi tutto
La polizia di Caserta ha arrestato un uomo di 58 anni ricercato per estorsione: l'arresto… Leggi tutto
Pompei sarà protagonista di una serie di iniziative dedicate alle donne della città romana, con… Leggi tutto
Nel 2025, tornano a percorrere le più suggestive linee ferroviarie della Campania i treni storici,… Leggi tutto
Il tribunale civile di Roma ha emesso una sentenza definitiva che condanna il Ministero della… Leggi tutto
Il noto giornalista e conduttore Massimo Giletti ha rilasciato dichiarazioni forti durante la trasmissione A… Leggi tutto