Ieri sera gli agenti della Polizia di stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Emanuele Di Clemente,31enne napoletano, per il reato di porto abusivo di arma clandestina e denunciato due persone, un 19enne e un 21enne, per favoreggiamento personale e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, hanno notato , dietro un’autovettura parcheggiata in via Savarese, 3 persone confabulare tra loro.
Alla vista della Polizia uno dei due è riuscito a scappare in sella a uno scooter, mentre gli agenti hanno inseguito gli altri due. Durante l’inseguimento i poliziotti hanno fermato il 19enne il quale ha opposto resistenza cercando anche di impedire agli agenti di fermare il suo complice. I poliziotti sono riusciti a bloccare anche il 31enne e a seguito del controllo hanno rinvenuto indosso a Di Clemente una pistola marca Beretta 82b., con matricola cancellata, e una cartuccia camerata, completa di caricatore contenente 7 colpi.
L’arma è stata sequestrata , Di Clemente arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale mentre il 19enne è stato denunciato per favoreggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti sono riusciti a identificare la terza persona, un 21enne di lacco Ameno, anch’egli denunciato pe favoreggiamento e resistenza a Pubblico ufficiale.
Salvatore Roselli, il pentito di camorra del clan Amato Pagano nei suoi verbali ha riferito… Leggi tutto
Il 2024 si apre al Palazzo Reale di Napoli con "L'ascensore del Re", un'installazione video… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha presenziato nel pomeriggio al Quirinale all'evento "Doni di… Leggi tutto
Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di… Leggi tutto
Marcianise. Questo questo pomeriggio al centro commerciale Campania. Una dipendente di un noto negozio di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 dicembre: BARI 53 03 20 02 33… Leggi tutto