Il Tribunale di Napoli , dodicesima sezione riesame , in accoglimento del ricorso proposto dagli avvocati Dario Vannetiello e Sergio Clemente, hanno annullato la ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti dell’ avvocato Maria Virginia Cantone .
Plurime e gravi le truffe contestate, pari in totale ad oltre trecentomila euro, effettuate alterando provvedimenti giudiziari nonché falsamente spendendo il nome di uno dei più noti magistrati italiani , il dott. Raffaele Cantone .
Le indagini hanno anche accertato l’ invio di mail, scritte ed inviate dall’avvocato Cantone , ma fatte apparire come redatte dal Giudice Cantone viceversa ignaro e completamente estraneo ai fatti. Non solo.
L’ avvocato avrebbe anche falsamente inviato mail a firma di giudici del Consiglio di Stato .
Le motivazioni che hanno portato il Tribunale di Napoli a scarcerare l’avvocato saranno a breve note . Nel frattempo colei che si spacciava per essere la sorella del Giudice Cantone ha potuto lasciare le patrie galere per raggiungere la propria abitazione da dove seguirà le prossime mosse dell’accusa e dei suoi difensori i quali hanno indubbiamente ottenuto un risultato imprevisto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto