Cronaca

Napoli, al colloquio con il compagno detenuto a Poggioreale porta 100 grammi di droga e così passa al carcere di Pozzuoli

Condivid

Napoli. Era andata a fare visita al suo compagno detenuto nel carcere di Poggioreale portando con se una bustina con 100 grammi di marijuana e così la donna passa dal penitenziario napoletano a quello femminile di Pozzuoli. E’ stata arrestata dal personale operativo di Polizia Penitenziaria del reparto colloqui che dopo un’attenta visione dei monitor che riprendono le sale, aveva notato la donna che con fare disinvolto estrarre dalle parti intime qualcosa e successivamente darlo al suo compagno detenuto che a sua volta l’occulta nelle parti intime. A quel punto scattano le perquisizioni per entrambi: addosso all’uomo vengono recuperati 100 grammi di droga che la donna le aveva passato. Perquisendo la donna e la borsa dei generi di conforto utilizzati durante il colloquio gli uomini della polizia penitenziaria hanno inoltre sequestrato 30 pacchetti di sigarette ben occultati che l’uomo avrebbe fornito alla donna in senso di ricompensa. Per lei sino aperte le porte del carcere di Pozzuoli.


Articolo pubblicato il giorno 3 Settembre 2018 - 07:17

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Affari Tuoi speciale del 2 maggio, Stefano De Martino con tutti i suoi amici

Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:01

Offese a un cronista: pm chiede 8 mesi per il boss Augusto La Torre

Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:32

Napoli, Amedeo Manzo nominato Amministratore unico di Napoli Holding

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:21

Campi Flegrei, allarme CO2 nelle scuole: stanziati 500mila euro per impianti di ventilazione

Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:14

Avellino, grosso ramo crolla su un’auto: conducente illeso

Un’improvvisa raffica di vento ha causato la caduta di un grosso ramo da un albero… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:07

Presentato il piano industriale TME per Jabil, Invitalia entra con il 45%

Marcianise  - Si è tenuto presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:00