Cronaca Nera

Napoli, 16enne domenicano accoltellato al corso Garibaldi

Condivid

Napoli. Un 16enne originario della Repubblica Dominicana è stato accoltellato ieri sera a Napoli. Il giovane è giunto con mezzi propri poco prima delle 23.30 all’ospedale Loreto Mare con ferite da taglio. Agli agenti della Polizia di Stato intervenuti ha raccontato che, mentre si trovava in corso Garibaldi all’altezza di piazza Leone, è stato circondato da una decina di ragazzini a lui sconosciuti, in sella ad alcuni scooter. Uno di questi ha estratto un coltello e l’ha ferito più volte con il coltello. I medici del Loreto Mare hanno giudicato il giovane dominicano guaribile in 15 giorni. Il giovane ha rifiutato il ricovero ed è voluto ritornare a casa. La polizia che indaga sull’episodio, sta verificando anche la sua versione.

 


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2018 - 20:21

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52