Juve Stabia, Carlini: “Dedico il gol a mio figlio”. Mezavilla: “Con Caserta mi trovo benissimo”

Condivid

Al termine della roboante vittoria per 4-0, in sala stampa si sono presentati due dei protagonisti del match, Carlini e Mezavilla:
Carlini:” In tribuna c’era mio figlio, aspettavo questo momento per dedicargli il goal, è stata una doppia emozione. Il Potenza è un ottima squadra che ci ha messo in difficoltà all’inizio del secondo tempo. Poi il mister ha deciso di spostarmi più avanti e ha avuto ragione. Non dobbiamo pensare di aver risolto tutto e di poterle vincere tutte. Sul goal Mezavilla ha visto il mio inserimento, la palla è carambolata tra lui ed il portiere avversario e poi mi è arrivata. Oggi abbiamo dimostrato di avere una rosa competitiva, servono ricambi freschi, vedrete che anche chi finora non ha giocato è allo stesso livello, c’è sana competizione tra noi. Darò tutto in campo da adesso in poi. I derby sono sempre partite a se stanti, speriamo che escano fuori i valori tecnici, perché, senza nulla togliere a loro, penso che siamo superiori”.
Mezavilla:” È una gioia per me indossare questa maglia, in questo stadio ho provato grandissime gioie. Abbiamo una squadra che ha tante alternative, dobbiamo essere bravi a capire quello che il mister vuole da noi. Quando siamo andati in sierie B fu un’impresa, ma ora non possiamo ancora pensare a queste cose, ora è presto. Tornare a vestire questa maglia mi ha caricato, sognavo di tornare ma non credevo che sarebbe successo, sono felicissimo. Cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della squadra. Abbiamo grandi margini di miglioramento. Caserta è cambiato rispetto a quando era giocatore, con un allenatore così mi trovo molto bene, ha fatto bene anche l’anno scorso, ma deve essere bravo a migliorarsi. La Juve Stabia è la squadra dove ho militato di più, qui mi sento a casa”.
Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 26 Settembre 2018 - 15:07

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie C

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49