foto di repertorio
I carabinieri della stazione carabinieri di Pimonte hanno dato esecuzione a un’ordinanza che applica il divieto di dimora nella regione Campania emessa dal gip del tribunale di torre annunziata su richiesta della procura oplontina nei confronti di un 60enne vicano ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate, atti persecutori e violenza sessuale ai danni di una donna di origine straniera residente a Pimonte. L’indagine è stata condotta dai carabinieri di pimonte e coordinata dalla procura di torre annunziata; il nocciolo le denunce della vittima e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza cittadini.
Accertata la responsabilità dell’indagato in 3 investimenti stradali verificatisi tra il luglio e il novembre 2017 la cui vittima era stata la donna con la quale il 60enne aveva da poco interrotto la relazione.
ricostruite, inoltre, una serie di condotte vessatorie (aggressioni verbali, minacce, appostamenti) concretizzatesi dal 2015 alla fine del 2017; la vittima era talmente divenuta preda di ansia e paura che aveva cambiato la propria routine, le attività quotidiane, i luoghi che frequentava. documentata persino una violenza sessuale: in quel frangente l’indagato si introdusse nell’abitacolo dell’auto della vittima e con violenza la bloccò per palpeggiarla.
al termine delle formalità il 60enne ha lasciato il territorio della regione.
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti. Nel… Leggi tutto