ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 17:14
15.1 C
Napoli

Giugliano, colpito da un pugno mentre è in bici e poi investito da un’auto pirata. L’appello social per identificarli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giugliano. Prima colpito con un pugno da uno degli occupanti di un’auto mentre è in bici e poi investito dalla stessa auto mentre cercava di prendere il numero di targa. E’ accaduto stamane di buon’ora a Giugliano e ora la sorella del giovane ferito ha postato su facebook la foto del congiunto ferito raccontando l’accaduto chiedendo aiuto per poter identificare gli autori. Ecco il suo racconto: “Ho sempre pensato che facebook sia un social importante come mezzo di comunicazione e non solo per far evincere stronzate! Oggi voglio raccontarvi l’accaduto di mio fratello che si è svolto a Giugliano in due zone molto conosciute, verso le 07:15 di stamane…la prima zona è l’inps, nei pressi del borgo meridiano, mio fratello è appassionato di bici e stamattina come ogni domenica stava raggiungendo il gruppo di amici allo chalet, mentre faceva ciò, una macchina (FORD FIESTA NERA) con tre ragazzi all’interno, si avvicina e quello di dietro sporge mezzo busto fuori dal finestrino e dà un pugno dietro la schiena a mio fratello, un dolore atroce, quasi come se fosse una coltellata…ma il “film” non è ancora terminato, mio fratello faceva fatica a respirare, e con fatica è arrivato allo chalet dagli amici e sviene… intanto la macchina con i 3 stronzi all’interno ha continuato a camminare percorrendo la strada del borgo, passando per i maristi e così facendo scendendo per lo chalet, dove mio fratello stava sdraiato su una panchina per il dolore, così da lontano vede la macchina e dolorante si alza per fermare la macchina per vederli di faccia, per prendere la targa, ma la macchina ha accelerato in un modo assurdo, così facendo ha investito mio fratello che ha fatto una capriola all’indietro per l’urto, ed è scappata!
Non è possibile che esistono ancora persone così, incoscienti di quello che può succedere, mio fratello rischiava di rimanerci per 2 volte, un pugno dato così forte da far bloccare il respiro e investito da pochi metri ad una grossa velocità! Solo una parola solo ed esclusivamente SCHIFO!
Rovinare una giornata ad un ragazzo che stava facendo il suo hobby senza alcun motivo!
Spero che questo messaggio possa arrivare a questi stronzi e capiscano il danno che hanno provocato! Quindi vi chiedo di condividere… perché quello che è successo stamattina poteva succedere a chiunque si trovava di passaggio o per una corsa mattutina!”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Settembre 2018 - 18:21

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento