Una raffica di esplosioni si sono verificate stasera poco dopo la mezzanotte ora italiana in Massachussets.
La polizia dice di aver ricevuto segnalazioni di ben 17 incendi con decine di edifici in fiamme e ben 3 città sono state evacuate : Lawrence, Andover e North Andover.
Ad ora non si sa se ci sono feriti o morti,le autorità sono sul posto per verificare la situazione.
“Sono in corso diverse evacuazioni dove c’è odore di gas – ha riferito la polizia del Massachusetts via Twitter – ma è troppo presto per sbilanciarsi sulle cause. Saranno condotte indagini congiunte quando la situazione si sarà stabilizzata”. I media locali parlano di feriti mentre mostrano le immagini di interi edifici in fiamme. La Columbia Gas sta esortando i residenti ad evacuare se sentono odore di metano.
La stampa locale parla di almeno un edificio completamente raso al suolo e molti altri in fiamme. Tutti sono invitati a chiudere le forniture di gas. Il capo della polizia di Lawrence ha dichiarato : “Non ho mai visto niente del genere”. L’evolversi della situazione è monitorato anche dall’FBI.
Lawrence MA.
Gas explosión, múltiple houses on fine. This one is on Market Street pic.twitter.com/beHML8Sq9j— julissa (@jliss1979) 13 settembre 2018
Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2018 - 00:57